Diverse compagnie aeree volano su Jakarta. 

Tra le principali: Qatar, Emirates, Ethiad, Singapore, Turkish etc.  Dalla capitale indonesiana un altro volo di circa quattro ore vi porta a Sorong, con  arrivo la mattina presto, dove il nostro staff vi accoglierà all’aeroporto e vi  accompagnerà al traghetto per Waisai; di qui la nostra barca vi porterà al resort.  Bisogna arrivare a Sorong la mattina presto entro le 7,30 per arrivare in tempo a  prendere il traghetto. 

Ricordatevi di ritirare il bagaglio a Jakarta e reimbarcarlo per Sorong.  Se lo stop over a Jakarta è di diverse ore vi consigliamo di prendere una camera in  albergo nell’ aeroporto al terminal 3 (Anara Hotel). Buon albergo , molto comodo  in quanto non dovete uscire dal terminal . Potete prendere una camera per alcune ore a prezzi molto convenienti. Un po’ di riposo e una doccia vi consentiranno di  alleggerire un lungo viaggio. 

Stesso itinerario per il ritorno. Se il volo di rientro a Jakarta è al mattino verrete  portati Sorong il giorno prima del volo e sistemati in un buon albergo convenzionato con il nostro resort dove avrete tutti i transfer e la cena a buffet  compresi nel prezzo.